




E' possibile insegnare l'Etica dello Sport prima ancora di insegnare come vincere una gara?





Il comitato organizzatore di Women In Run • The Race, con grande rammarico e considerata la attuale situazione legata alla diffusione del coronavirus e alla necessità di favorire ogni precauzione volta a contrastare possibili occasioni di contagio, annuncia il rinvio a data da destinarsi dell’evento previsto a Milano CityLife per il 29 marzo 2020.
La decisione arriva dopo la recente emanazione delle nuove norme e dei decreti relativi all’emergenza ma anche – e soprattutto – per garantire e offrire a tutti i partecipanti un evento che oltre a mantenere il carattere informativo vuole anche essere un’occasione unica di divertimento e spensieratezza.
Tutte le iscrizioni finora ricevute saranno ritenute valide per la nuova data – che vi comunicheremo a breve – senza costi aggiuntivi per chi è già iscritto.
E se non potrete partecipare al nuovo evento, ci impegniamo a offrire, sempre gratuitamente, il servizio di trasferimento pettorale.
Sì, siamo abituati a vedere il bicchiere sempre mezzo pieno: per questo motivo consideriamo questo rinvio come un’opportunità per lavorare ancora più tenacemente e con maggiore attenzione ai dettagli, per offrirvi una prima edizione davvero indimenticabile.
Il nostro ringraziamento va ovviamente a tutti voi che ci seguite, a chi ci ha sostenuto finora e a chi vorrà farlo a partire da oggi.
Continuate a seguire i nostri canali social per tutte le informazioni e gli aggiornamenti relativi all’evento.
Il Comitato Organizzatore Women In Run